Oggigiorno, ad ogni contratto stipulato con qualsiasi operatore corrisponde il rischio che, già dopo pochissimo tempo, le condizioni pattuite possano dimostrarsi obsolete.
A meno che… non ci si avvalga del sistema di "Brokeraggio Dinamico"!
Poichè usiamo il metodo del brokeraggio dinamico possiamo offrire ai nostri clienti la tariffa più conveniente in ogni momento: per questo non proponiamo offerte!
Le condizioni più vantaggiose per l'utilizzatore delle reti di telefonia possono cambiare frequentemente in funzione dell'evoluzione tecnologica, delle logiche di concorrenza commerciale e per molti altri motivi legati alla distribuzione o al marketing. Il "presidio" Digital Broker è costante e l'efficacia della propria politica tariffaria è immediata.
Più concorrenza fra gli operatori esiste, più varietà di tariffe sono a disposizione del mercato, maggiore è l'opportunità per Digital Broker di attingere da un paniere sempre più ampio di tariffe a favore dei suoi clienti.
Monitoraggio costante del mercato e aggiornamento continuo delle tariffe, sia nella telefonia fissa che in quella mobile.