Società per azioni, con sede a Torino ed operante su tutto il territorio italiano, creata nel 2005 da un gruppo di imprenditori con vasta esperienza nei settori delle telecomunicazioni, marketing, elettronica industriale e consulenza direzionale.
La liberalizzazione delle reti di telefonia fissa, ormai consolidata al momento della fondazione dell'azienda, ha costruito il presupposto per fornire al mercato un nuovo servizio basato sulla formula del "brokeraggio dinamico". Nelle condizioni che il mercato offre ogni giorno, Digital Broker individua le migliori tariffe dei diversi operatori e le applica alle singole telefonate, seguendo parallelamente il percorso dell'innovazione tecnologica e della qualità del servizio a vantaggio dell'utilizzatore finale. Più recentemente, l'arrivo nel settore della telefonia mobile di una pluralità di operatori ha dato modo a Digital Broker di estendere il proprio servizio di brokeraggio anche in questo segmento.
Telefonia fissa e mobile sono, dunque, gli ambiti di azione nei quali applicare il proprio sistema che garantisce al cliente risparmio, qualità, innovazione e favorisce un trasparente rapporto fra Azienda, Rete Commerciale ed Utenza del servizio.